Medicina Estetica Corpo Medicina Estetica Corpo Medicina Estetica Corpo

trattamenti di medicina estetica del corpo permettono di migliorare la bellezza naturale e di ritrovare la forma fisica senza bisogno di ricorrere a interventi chirurgici.

Come medico estetico a Modena e Bologna mi occupo di prevenire e correggere i segni dell’invecchiamento cutaneo, gli inestetismi legati alla ritenzione idrica ed all'accumulo di adiposità localizzate e di recuperare il tono cutaneo con rassodamento e rimodellamento di zone del corpo come braccia, gambe, addome.

Gli interventi di medicina estetica sono utili in caso:

  • di ritenzione idrica
  • di accumulo eccessivo di grasso
  • d’insufficienza venosa o di lassità cutanea.
  • presenza di adipe localizzato
  • smagliature, cellulite e rilassamenti cutanei dovuti al passare del tempo
  • sbalzi di peso come durante la gravidanza

Lo studio medico di Medicina Estetica di Bologna e Modena è stato recentemente ristrutturato per offrire ai pazienti un ambiente elegante e riservato dove dedicare attenzione al proprio corpo.

Contattami, sarò lieta di rispondere alle tue domande.

Chiama e prenota una visita presso lo studio di Medicina Estetica a Modena

Lo studio di Medicina Estetica della Dott.ssa Sara Bertoncelli offre terapie mediche e trattamenti estetici mirati per migliorare il proprio aspetto fisico. Lo studio medico si trova in via Pietro Giardini, 396, 41124 Modena.

Se vuoi maggiori informazioni chiama al 370 377 9623 o compila questo modulo. Ti ricontatterò quanto prima possibile.

Studio di Medicina Estetica a Modena

Nella medicina estetica moderna la correzione e la cura degli inestetismi avviene attraverso l'uso non chirurgico di strumenti sempre più innovativi e mini invasivi.