Arriva il freddo: prenditi cura della tua pelle

Vota questo articolo
(1 Vota)

Arriva la stagione fredda, ma ciò non significa che il nostro corpo non abbia bisogno di liquidi

Prenditi cura della tua pelle anche in inverno, con un protocollo mirato a te a base di acido ialuronico per migliorare l’elasticità cutanea, la luminosità della pelle e prevenire l’invecchiamento cutaneo.

E con la tecnica BAP  (Bio Aesthetic Points ovvero piccole iniezioni sul viso di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare) l’idratazione e il rimodellamento è possibile con soli 5 punti di inoculo.

La tecnica BAP è la preferita dai pazienti perché

  • Riduce il numero delle visite
  • Riduce il dolore ed il numero di iniezioni
  • Riduce o annulla i tempi di recupero

Come funziona la tecnica BAP per prevenire l'invecchiamento cutaneo?

Con questo particolare intervento viene utilizzata una miscela di acido ialuronico a diverso peso molecolare capace di svolge 4 azioni:

  • Idrata profondamente;
  • Stimola i fibroblasti a produrre più collagene ed elastina nel derma (il pavimento della pelle);
  • Aumenta il sostegno del derma, migliorando la lassità del viso;
  • Migliora il microcircolo.

Il nome deriva che durante il trattamento vengono coinvolti 5 punti precisi del visto coinvolgendo sopratutto il terzo medio del viso che è in genere la sede più colpita dalle rughe e dalla lassità; inoltre sono zone del viso caratterizzate da mancanza di grandi vasi e senza ramificazioni nervose, il che si traduce in un intervento praticamente privo di dolore o fastidio.

BAP (Bio Aesthetic Points) a Modena

Se sei alla ricerca di un professionista a Modena capace di seguirti nei tuoi trattamenti estetici, contattami usando l'apposita area, ti risponderò il prima possibile.

Chiama e prenota una visita presso lo studio di Medicina Estetica a Modena

Lo studio di Medicina Estetica della Dott.ssa Sara Bertoncelli offre terapie mediche e trattamenti estetici mirati per migliorare il proprio aspetto fisico. Lo studio medico si trova in via Pietro Giardini, 396, 41124 Modena.

Se vuoi maggiori informazioni chiama al 370 377 9623 o compila questo modulo. Ti ricontatterò quanto prima possibile.

Studio di Medicina Estetica a Modena

Nella medicina estetica moderna la correzione e la cura degli inestetismi avviene attraverso l'uso non chirurgico di strumenti sempre più innovativi e mini invasivi.